FOTO PRIMA E DOPO I LAVORI

Posa tettoie, pergole e serre
La progettazione di pergole, pensiline e tettoie viene effettuata dalla Archedil di Milano in maniera personalizzata in base alle specifiche esigenze del cliente: queste coperture, ideali nell'ambito dell'edilizia residenziale ma anche per aziende ed edifici commerciali, consentono di usufruire di una zona d'ombra e di protezione dalle intemperie direttamente a ridosso dell'edificio, e per questo risultano indicate nei pressi degli ingressi o in presenza di cortili interni o giardini.
Progettazione pergole su misura
Pergole e tettoie vengono proposte in una gamma ampia di design e materiali, in modo da uniformarsi adeguatamente all'aspetto estetico e architettonico dell'edificio: la struttura portante può essere realizzata sia in legno sia in acciaio o in ferro, mentre la copertura può essere in vetro, PVC, legno o in tessuto tecnico, fissa o mobile a seconda delle necessità.
La ditta propone un servizio completo: pergole e pergolati possono anche essere installati su terrazzi e balconi, aderendo sempre a tutti i più severi standard in ambito edilizio e di sicurezza.
Il personale dell'azienda è a disposizione per effettuare una consulenza direttamente a domicilio, fornendo assistenza in tutte le fasi progettuali e realizzative: la posa della tettoia viene realizzata secondo tempistiche brevi, in modo tale da permettere alla clientela di usufruire in poco tempo dei propri spazi al coperto.
Realizzazione serre
Con la stessa perizia, la ditta è in grado di progettare e realizzare serre, strutture coibentate che consentono di creare un ambiente adeguato, per temperatura e percentuale di umidità, per la coltivazione di piante e fiori. Progettate e realizzate su misura, le serre si adattano allo spazio disponibile e possono essere collocate su terreni, terrazzi e terrazze.
Share by: