Rifacimento tetti

Esperti in coperture edili


Dovete posizionare un tetto o rinnovare una copertura di un edificio? Archedil fa al caso vostro. La fornitura, il trasporto, la posa in opera di coperture edili e tetti, di coperture civili, unitamente al rifacimento di tetti, rientrano tra le attività principali dell'azienda, operante a Milano e nelle zone limitrofe. La ditta elabora e realizza diverse tipologie di coperture edili e tetti: a due falde, in tegole portoghesi, in lastrico solare piano, in copertura a volta industriale.




Efficienza energetica


La qualità delle coperture edili e del rivestimento del tetto sono fattori fondamentali per il benessere di chi vive o lavora in un edificio, andando a incidere notevolmente sul microclima che si crea negli ambienti interni, favorendone l’impermeabilizzazione e minimizzando così il fabbisogno energetico. La competenza maturata negli anni nel settore delle coperture edili e della progettazione di tetti fa sì che i lavori curati dall'azienda siano tra i migliori eseguiti nel nord Italia. Infatti, i suoi prodotti assicurano grande stabilità e sopportano i numerosi cambiamenti climatici e atmosferici, e sono resistenti a forti raffiche di vento, considerevoli nevicate o infiltrazioni dell'acqua piovana.




Qualità e sicurezza


L'azienda è in grado di intervenire nel rifacimento di tetti danneggiati, utilizzando tecniche e coperture edili che rispondono alle nuove normative di legge. Per recuperare spazio in casa e creare ambienti versatili, la ditta realizza inoltre lavori specifici di recupero di sottotetti ad uso abitativo, consentendo quindi di vivere in ambienti più ampi e soleggiati, grazie alla progettazione di verande.